skip to Main Content

In data odierna la 4 Erre Asd ha ufficializzato la Servetto-Footon di Asti tra l’elenco delle 20 squadre che prenderanno parte al Giro Donne 2013.

“E’ con grande soddisfazione che apprendiamo la notizia della nostra partecipazione al Giro d’Italia donne – dice il direttore sportivo Dario Rossino-. Un invito che ci riempie il petto di gioia per una squadra come la nostra, giovane e costituita interamente da atlete italiane-.

Siamo molto contenti di poter schierare al via della corsa rosa le nostre ragazze che, non mancheranno di offrire spettacolo.

Evidentemente il buon lavoro svolto nelle competizioni finora disputate e le numerose azioni promosse in gara hanno fatto la differenza.

Il Giro è e rimane uno dei nostri obiettivi primari di questa stagione.

Colgo l’occasione per ringraziare a nome di tutto il nostro staff il direttore generale Giuseppe Rivolta della fiducia che ci ha accordato”.

Grande è la soddisfazione anche di Ezio Terragni della Servetto e Mauro Gianetti di Footon: “E’ un premio per le nostre ragazze e per la società e sono certo che tutti insieme saremo protagonisti sulle strade del Giro”, ha dichiarato l’ex professionista elvetico Gianetti. 

Back To Top