skip to Main Content

Mentre la massima categoria è impegnata con il giro d’italia femminile, alle ragazze i migliori auguri da tutti i giovanissimi, prosegue l’attività giovanile della Servetto Footon che vede i piccoli campioni protagonisti della gara notturna di Canelli (AT), svoltasi giovedì scorso, e dell’ultimo appuntamento domenicale di Paesana (CN).

Nella notturna “tipo pista” la categoria G5 ha visto i due gradini più alti del podio colorarsi di oro/nero con la dominante vittoria di Matteo Capra (che ha vinto tutte e le tre volate che assegnavano i punti per la classifica) e l’ottimo secondo posto di Fornaca Marco, in continua crescita. Splendido quarto posto di Federico Carretto che, dopo una partenza a razzo, ha lavorato per i suoi due compagni di squadra per ben sei giri sui nove percorsi. Buono il rientro di Cestari Stefano e il continuo miglioramento di forma di Dennis Di Pace.

La categoria G6 ha visto una lotta più serrata e ha confermato lo splendido stato di forma di Stefano Nicoletto, piazzatosi al secondo posto.

I giovanissimi hanno poi avuto modo di guardare le gare delle categorie superiori, svoltesi a seguire, che hanno visto le maglie della SERVETTO FOOTON mettersi ancora in luce con Passarino Nicolò e Zattarin Davide che hanno ottenuto rispettivamente un quarto e un sesto posto nella categoria Allievi

Domenica scorsa, in quel di Paesana, il percorso tecnico con arrivo in salita, la temperatura ottimale, una bellissima braciolata/spaghettata propiziatoria e i risultati ottenuti (Fabio Carretto 5°(G1), Daniele bastianelli 4°(G4), Matteo Capra 2°(G5), Stefano Nicoletto 4°(G6)) hanno contribuito alla riuscita della bellissima trasferta a più di 100 km da Asti.

Prosegue quindi la stagione con pieno orgoglio da parte dello staff per tutti quanti i ragazzi che con impegno e dedizione vivono questo bellissimo sport.

Back To Top