Comunicato Stampa N.76/2015

db6d9224-bc82-485c-8dfb-d6c6246c5d40

ASTI, 28 DICEMBRE 2015

INDIBA ACTIV E’ SPONSOR SERVETTO FOOTON

Un nuovo nome si aggiunge alle aziende partner di At Bike e del Servetto Footon Women Team: Indiba Activ, azienda nata circa 30 anni fa a Barcellona (Spagna) e produttrice di macchinari medici ad uso specifico per fisioterapia, sport, riabilitazione e cure estetiche. Indiba Activ utilizza la terapia cellulare attiva, in particolare con il sistema denominato Proionic®, che stimola lo scambio ionico intra ed extra cellulare a una frequenza di 448 kHz. Indiba Activ entra a far parte del ciclismo femminile, dopo essere diventata sponsor degli squadroni maschili Astana e Tinkoff Team capitanati da Vincenzo Nibali, Fabio Aru e Alberto Contador. Le atlete avranno a disposizione questi macchinari per curarsi e prevenire eventuali infortuni e che permettono di accelerare i tempi riabilitativi, come accaduto allo stesso campione spagnolo durante il Giro d’Italia 2015 da lui vinto ma che lo ha visto protagonista di una brutta caduta a Castiglione della Pescaia, ritrovandosi con una spalla sublussata.

Ogni macchinario Indiba ha a disposizione uno schermo che rileva e indica il trattamento in fase di svolgimento sul paziente, le cui controindicazioni sono previste solo per portatori di apparecchi elettronici, pacemaker, donne in gravidanza, persone affette da tromboflebiti e con ferite/ustioni aperte.

Per maggiori informazioni visitate www.indibaactiv.com

Twitter: @ServettoFooton

FB: Servetto Footon Women Team