skip to Main Content
Comunicato Stampa N. 34/2015

testa1

 

Asti, 22 maggio 2015

PODIO FINALE PER KUCHINSKAYA E PAVIN A SHANGHAI

Il Tour of Zhoushan Island si è concluso alla grande per il Team Servetto Footon, grazie alla seconda posizione in classifica generale ottenuta da Elena Kuchinskaya e la terza di tappa da parte di Michela Pavin.

Dopo la fuga di ieri, per la forte atleta russa mantenere almeno la seconda piazza sarebbe stata oggi una semplice formalità dato l’enorme vantaggio (circa 3 minuti) sulle prime avversarie Becker e Guderzo, e così è stato. Altrettanto bene ha fatto Michela Pavin che grazie all’abbuono dovuto alla terza piazza nella frazione finale dietro alla vincitrice di tappa Anastasia Chulkova e a Lauren Kitchen (prima assoluta in graduatoria), è salita fino alla definitiva quinta posizione in classifica generale, a due soli secondi dal podio.

Il commento finale di Dario Rossino, Team Manager Servetto Footon: “Siamo contentissimi della prestazione delle nostre ragazze, portiamo a casa un risultato che ci permette di guadagnare molti punti nella classifica UCI e ci da tanto morale per le prossime gare. Impegni futuri? Intanto le ragazze impegnate in Oriente torneranno nelle prossime ore in Italia, la squadra ripartirà poi per la Russia per alcune corse che ci attendono nella prima settimana di giugno.

Michela Pavin


Press Office: Ufficio Stampa Cycling Communication – Mail 

FB: Servetto Footon Women Team

Back To Top