skip to Main Content
Comunicato Stampa N. 28/2015

testa1

Sanremo, 9 maggio 2015

ALLA PARTENZA DEL GIRO D’ITALIA PER COSTRUIRE IMPORTANTI PROGETTI

La dirigenza di ATBike è alla Grande Partenza della Corsa Rosa tenutasi quest’oggi con la cronosquadre sulla pista ciclabile tra San Lorenzo al Mare e Sanremo per definire alcune importanti trattative e strategie societarie per il futuro. L’incontro tra le parti è avvenuto insieme ai main sponsor Servetto e Footon, con da una parte Ezio e Carlotta Terragni (i quali hanno poi pedalato sul tracciato della cronometro a squadre), e dall’altra l’ex ciclista professionista svizzero Mauro Gianetti. E’ stata l’occasione per preparare e mettere nero su bianco nuove idee e progetti da mettere in atto nei prossimi mesi, con solide basi economiche in modo da rinforzare il Team per renderlo ancora più competitivo su ogni fronte.

“L’incontro avuto oggi qui a Sanremo” – racconta il Team Manager Dario Rossino – “E’ servito per proporre ai nostri sponsor la discussione di nuovi importanti progetti da realizzare sia a breve che a lungo termine. La partenza di una gara importante e storica quale è il Giro d’Italia è la vetrina, il palcoscenico migliore per svolgere riunioni di questo tipo”.

La squadra intanto partirà domani per la Cina dove disputerà il Tour of Chongming Island, doppio appuntamento valido, nella sua seconda parte, anche per la Coppa del Mondo su strada.


Press Office: Ufficio Stampa Cycling Communication – Mail 

FB: Servetto Footon Women Team


PIEDE_

Back To Top