skip to Main Content
Comunicato Stampa N. 27/2014

testa1

 

 

  

Asti, 26 agosto, 2014

Gioma Bike Stand sceglie il Team Servetto Footon per crescere.

Il Team Servetto Footon è lieto di annunciare la firma di un accordo di sponsorizzazione con l’azienda Gioma Bike Stand di Francesco Latassa. Per il brand lecchese è un passo importante, una partnership con il Team Servetto Footon nel mondo del ciclismo femminile professionistico dà un valore aggiunto.

Gioma Bike Stand nasce negli anni 90 dall’intuizione di Francesco Latassa. Dopo aver maturato una lunga esperienza nella riparazione di veicoli industriali e nella costruzione di telai per moto e di scocche per microcar, costatando che il mercato del ciclo e motociclo richiedeva attrezzature di alta funzionalità e qualità, da oltre un anno, quindi è nato questo brand con matrice lombarda. Gioma Bike Stand è impegnata nella continua espansione della propria gamma di prodotti, con lo studio e lo sviluppo di nuove soluzioni per soddisfare le diverse esigenze espresse dalla clientela.

 

Franceso Latassa, CEO Gioma Bike Stand: “Siamo molto felici di intraprendere questa collaborazione. Sposiamo completamente la filosofia di avere una squadra di matrice italiana formata da giovani talenti e la nostra idea è quella di collaborare con loro a 360°. Infatti abbiamo cercato di ascoltare le loro esigenze per la fornitura dei materiali: per noi è importante che i professionisti ci diano il loro feedback e abbiano tutto il comfort che li renda liberi di pensare solo alla performance”.

Stefano Bortolato, Presidente del Team Servetto Footon: ”L’accordo con Gioma Bike Stand è senza dubbio di grande valore per il nostro presente e futuro. Siamo orgogliosi di iniziare a lavorare con un’azienda così ambiziosa e che ha voglia di crescere e lo potrà fare anche grazie alla partnership che si è creata con il Team Servetto Footon”. 

 

Press Office – Ufficio Stampa Cycling Communication  

Mail: press.servettofooton@gmail.com 

Sito: www.atbike.it

FB: Servetto Footon Women Team 

Back To Top