skip to Main Content
Comunicato Stampa N. 22/2014

testa1

Asti, 5 agosto, 2014

 Team Servetto Footon e CAAM Corse insieme anche nel 2015

Il Team Servetto Footon è lieto di annunciare l’estensione dell’accordo di sponsorizzazione e fornitura di biciclette con il brand CAAM Corse anche per la stagione 2015. L’accordo sottoscritto pochi giorni fa è frutto anche dei buoni risultati ottenuti dalle atlete in casacca nero – oro e darà un nuovo impulso nel progetto di crescita delle migliori atlete del panorama nazionale e internazionale. 

Le atlete della formazione diretta da Stefano Bortolato pedaleranno, nel 2015, ancora sui modelli di punta del brand CAAM Corse: Honey Comb, modello che sarà presente anche a Eurobike, a Friedrichschafen (27-30 agosto). La fiera in terra tedesca, per antonomasia, più prestigiosa a livello mondiale. 

“Siamo veramente felici di continuare questa collaborazione con la squadra femminile Servetto Footon. Vedere giovani atlete correre e vincere in sella alle nostre biciclette, in Italia e nel mondo, ci riempie d’orgoglio. Grazie al Team astigiano e alle loro performance il nostro brand cresce e acquisisce più importanza. La presenza al Giro Rosa per noi è sinonimo di eccezionale vetrina, che ci auguriamo di ripetere e consolidare.  Inoltre, per noi saranno importanti i feeedback che riceveremo dalle atlete. Ci consentiranno di affinare i dettagli che potranno migliorare la già eccellente performance tecnica dei nostri mezzi”. Queste le parole di Alessandro Cantone, Amministratore Delegato di CAAM Corse, nonché ex  dilettante azzurro sia in strada che in pista. 

Gli fa eco il Presidente del Team, Stefano Bortolato: ”CAAM Corse è sinonimo di garanzia, qualità e fiducia. Siamo rimasti colpiti dalla qualità dei mezzi a disposizione delle ragazze, questa è stata una delle ragioni da parte nostra, di voler continuare questa partnership. Siamo convinti di poter raggiungere traguardi importanti, conquistando risultati di prestigio, già a partire dal prossimo anno. Senza dimenticare le ottime prestazioni e le vittorie, raggiunte fino a ora.”

Ottimi notizie quindi, in casa Servetto Footon, che dopo la conferma di questa importante partnership e in attesa di maggior sviluppi sugli incontri che si sono svolti nei giorni precedenti può guardare al 2015 con il sorriso. 

Press Office – Ufficio Stampa Cycling Communication  

Mail: press.servettofooton@gmail.com 

Sito: www.atbike.it

FB: Servetto Footon Women Team 

Back To Top