skip to Main Content
Comunicato Stampa N. 19/2014

testa1

 

Team Servetto Footon: si riparte da Vaiano.

Domani appuntamento in Toscana.

 

 

Dopo tanta sfortuna incontrata sulle strade del Giro Rosa, il Team guidato da Dario Rossino, ritorna in corsa.

La formazione astigiana è pronta per il prossimo appuntamento, in programma domani, domenica 20 luglio, sulle strade toscane di Vaiano (PO). Il 12^ Trofeo Vannucci Alberto prevede due circuiti: il primo, cittadino, da ripetere 18 volte, quello finale solo due, ma con un leggero strappo che potrebbe fare la differenza.

 

A difendere i colori del Team Servetto Footon ci saranno Flavia Oliveira, Anna Potokina, Marina Likhanova, Veronica Cornolti, Giovanna Michieletto, Maria Adele Tuia, Marina Lari, Emma Marcelli, Simona Bortolotti e l’azzurra Annalisa Cucinotta.

 

Non solo strada, ma anche pista, infatti la friulana azzurra Annalisa Cucinotta si è resa protagonista sull’anello di Fiorenzuola. Ha sfiorato la vittoria nello scratch, conquistando una brillante piazza d’onore e ha concluso al nono posto nella classifica finale dell’omnium della Sei Giorni, vinta dall’azzurra Simona Frapporti.

 

Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti da Annalisa su pista. Dopo il Giro Rosa non si è fermata e ha dimostrato di godere di una buona condizione, quindi siamo fiduciosi in vista dei prossimi appuntamenti. Domani, sarà un percorso nervoso, ma potremo dire la nostra”. Questo il commento del direttore sportivo, Dario Rossino

 

 

 

Press Office – Ufficio Stampa Cycling Communication

Mail: press.servettofooton@gmail.com

Sito: www.atbike.it

FB: Servetto Footon Women Team
 

Back To Top