testa1

Gobat al fianco del Team Servetto Footon

Alla vigilia della partenza del Giro Rosa Servetto Footon annuncia una nuova importante collaborazione con Gobat, gioiello tecnologico toscano, di patron Marco Sbragi.

L’azienda, forte di un’approfondita attività di ricerca e sviluppo, effettuata con ricercatori di blasonate università italiane, ha ideato e prodotto la piattaforma interattiva di allenamento Magnetic Days: un sofisticato pacchetto hardware/software, caratterizzato da un sistema elettromagnetico interfacciabile con qualsiasi bicicletta e gestita da un controller elettronico per la gestione bidirezionale delle informazioni.

Tutti i prodotti sono tarati e certificati con srm scientifico, garantendo così una precisione che permette di programmare e gestire qualunque tipo di allenamento test o misurazione di potenza, rispondendo in pieno alle esigenze di un moderno team professionistico.

L’esordio avverrà in occasione del cronoprologo di apertura del Giro Rosa, in programma venerdì 4 luglio a Caserta, dove il sodalizio prenderà forma mediante l’impiego e l’esposizione del materiale fornito, per la massima diffusione fra gli interessati del settore.

Press Office – Ufficio Stampa Cycling Communication

Mail: press.servettofooton@gmail.com