skip to Main Content
Asti, 27 Gennaio 2015 Comunicato Stampa N. 11/2015

testa1

 

 

RITIRO IN LIGURIA PER IL TEAM SERVETTO FOOTON

La squadra astigiana guidata dal Presidente Stefano Bortolato, dal Team Manager Dario Rossino e dal DS Luisiana Pegoraro ufficializza le date del ritiro, programmato dal 14 al 21 febbraio all’Hotel Ristorante “La Farina del mio Sacco” di Imperia.

Si tratta di una struttura di nuova costruzione a gestione familiare posizionata nei pressi del lungomare del capoluogo ligure e dotata di tutti i comfort che in quei giorni saranno a disposizione esclusiva della squadra. Il ristorante è specializzato in cucina tipica mediterranea in un ambiente tranquillo e familiare e ha ricevuto opinioni molto positive secondo gli utenti di Trip Advisor.

“Il clima mite della Riviera di Ponente – racconta Dario Rossino – è l’ideale per preparare la stagione europea che comincerà sabato 7 marzo con la prima edizione della Strade Bianche Femminile e proseguirà con le tappe di apertura della Coppa del Mondo su strada. Ci alleneremo su strade che hanno fatto la storia del ciclismo, e dove anche tanti altri campioni sia del ciclismo maschile che femminile decidono di preparare la loro stagione. Ringraziamo di cuore i titolari dell’Hotel Ristorante La Farina del Mio Sacco per la cordiale ospitalità a noi data. Nei prossimi giorni comunicheremo ulteriori novità e dettagli riguardo allo svolgimento del ritiro”.

L’Hotel Ristorante “La Farina del mio Sacco” si tr

Back To Top